Riflessione prima dell’anno nuovo

I soliti buoni propositi

Vi è mai capitato di non riuscire a fare tutto quello che vi eravate prefissati? Anche nella quotidianità, che so, stasera cucino qualcosa di più elaborato e alla fine vi ritrovate davanti la solita pasta al sugo?

Ebbene questi ultimi due mesi sono stati per me cene di pasta al sugo continue. E ne sono felice. Significa che i miei impegni sono aumentati: insegno come sempre, ho portato a termine un progetto di traduzione a cui tenevo molto (www.lunario.net) e ora ho anche dei piccoli lavori di correzione bozze. Ma la verità è che non sono mai stata così impegnata e come diceva l’Uomo Ragno, da un grande potere deriva anche una grande responsabilità, insomma ora devo imparare a organizzarmi, a gestire tutto senza esaurirmi e senza tralasciare cose per me molto importanti come questo blog.

L’articolo di dicembre doveva essere un altro (non vi preoccupate, è solo rimandato), ma non sono riuscita a incastrare tutto e quindi eccomi qua a condividere con voi anche questo piccolo retroscena. A voi è mai capitato di far fatica a gestire il lavoro? Come avete risolto? Su internet spopolano gli articoli o i corsi sulla gestione del tempo, si parla tanto del bullet journal, sarà il caso di indagare più a fondo?

In ogni caso il 2019 sarà un anno ricco per TRADZ, sempre che io riesca a organizzarmi ;P

Buon Anno nuovo a tutti! E che sia un anno ricco di traduzioni!

Lascia un commento