La libreria di TRADZ

Nasce una nuova sezione

Ho deciso di arricchire il sito con delle risorse che stavolta non sono online, ma ci riportano alla cara vecchia carta. Ho aperto la nuova pagina “libreria” che offre una selezione di libri didattici e divulgativi sulla traduzione che potrete acquistare direttamente da qui.

Seguendo lo standard di TRADZ ci sono titoli aggiornati agli ultimi anni, ma ho comunque deciso di inserire i grandi classici come U. Eco e B. Osimo che non passano mai di moda. La libreria si andrà arricchendo con il tempo e ovviamente mi piacerebbe ricevere suggerimenti su come implementarla.

La mia idea era quella di aprirla virtualmente prima di Natale, in modo da darvi qualche spunto per dei regali, come dire, professionali. Purtroppo il tempo è sempre tiranno quindi ora potete riempire la calza della Befana, che è anche meglio: oltre al carbone si può aggiungere un pensierino dedicato per iniziare con il piede giusto l’anno nuovo.

libreria-TRADZ

I resoconti li lascio per il mese successivo

A proposito di anno nuovo, si prospettano grandi novità per TRADZ: nuove rubriche e nuove interviste, ma non vi anticipo niente, così come non voglio fare resoconti. Lascio tutto questo all’articolo di gennaio. Vi posso solo dire che TRADZ sarà migliorato dal punto di vista estetico e che la pagina fb sarà più seguita.

Perciò ora non mi resta che augurarvi un Felice Anno Nuovo e soprattutto buona lettura!

Alessandra

 

Lascia un commento